L'appartamento si trova a Roma, in zona Monti Tiburtini, a 5 minuti dalla stazione della Metro B. E' situato al piano terra di una palazzina di soli 3 piani, la quale affaccia su di una via secondaria ed un parco attrezzato.
L'appartamento è di circa 70mq ed è composto da: ingresso, due stanze, un bagno ed una cucina abitabile. Sulla linea telefonica è già attiva la connessione internet a 6Mbit (Fastweb). Per l'acqua calda di bagno e cucina c'è la caldaia, mentre i riscaldamenti sono gestiti a livello condominiale. Il contratto d'affitto è regolarmente registrato e viene rinnovato di anno in anno ad inizio ottobre.
La stanza misura circa 16mq ed in essa sono già presenti: due letti singoli (uniti a mo' di matrimoniale), due armadi, due comodini ed una scrivania.
La stanza è libera dal 1° gennaio e viene 450€ al mese + spese (acqua, luce, gas, riscaldamento e internet). Le spese condominiali sono limitate alla sola luce delle scale per un totale di circa 20€ al mese. Al momento del suo ingresso, il nuovo coinquilino dovrà versare 1 mese di affitto + 2 mesi di caparra. Non sono ammessi: animali, studenti, lavoratori precari con contratti in scadenza a breve, suonatori di bonghi, zozzoni e chiunque non possa garantire il puntuale pagamento dell'affitto e delle spese, nonché tutti coloro che non hanno idea di cosa significhi vivere rispettando le normali regole di convivenza. Se sei interessato, puoi contattarmi cercando Bennaker su Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+. Oppure puoi scrivermi all'indirizzo oratorescomodo@hotmail.it Facebook Twitter Google+ LinkedIn