Anything2MP3: Convertitore e downloader da YouTube a MP3

Anything2mp3: il miglior tool per scaricare e convertire in MP3

Bel video, ma come lo scarico l’audio?

Pensate a tutte quelle volte in cui avete beccato su YouTube il videoclip della hit del momento: quanto vi sarebbe piaciuto scaricarne l’audio e aggiungerlo alla vostra collezione di MP3?

È in casi come questi che bisogna affidarsi a Anything2MP3, il downloader e convertitore MP3 per scaricare da YouTube, Facebook, Soundcloud e molti altri.

Vediamo insieme come funziona…

Anything2MP3: cosa fa e perché è migliore degli altri

Come già detto, Anything2MP3 scarica e converte in Mp3 l’audio dei video di YouTube, Facebook e Vimeo, nonché i brani ospitati su piattaforme come Soundcloud o Bandcamp.

L’ampissima gamma di piattaforma sulle quali Anything2MP3 opera è uno dei suoi punti forza e, se desiderate conoscerle tutte, trovate l’elenco completo in questa pagina.

Anything2MP3, inoltre, non modifica la qualità della traccia audio scelta: alcuni tool, infatti, al fine di ridurre i tempi di download, tendono a diminuirla, inficiando, così, il piacere dell’ascolto.

In ultimo, come specificato nei termini del servizio di Anything2MP3, è importante ricordare che il download di materiale protetto da copyright è responsabilità dell’utente.

Come si usa Anything2MP3

Al fine di scaricare il file MP3 desiderato, tutto quello che bisogna fare è:

  • Andare sulla homepage di Anything2MP3;
  • Incollare all’interno dell’apposito campo di testo l’URL della pagina contenente il file;
  • Cliccare su “Conversione”.

Di lì a poco verrà visualizzata una barra di progressione e, una volta che questa avrà raggiunto il 100%, il file sarà pronto per essere scaricato.

Tutto molto semplice, vero?

Alla prossima!


Se ti è piaciuto questo post, aiutami a condividerlo sui Social Network e iscriviti alla newsletter!

Anything2MP3: Convertitore e downloader da YouTube a MP3
5 (100%) 7 votes
bennaker
Seguimi

bennaker

34 anni portati splendidamente. Egotista. Croccante fuori e morbido dentro. Scusate se sono stronzo, ma avete cominciato prima voi.
bennaker
Seguimi

Potrebbero interessarti anche...